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Gestione dei processi

Organizzare i processi interni  dell’azienda con Arca GP

L’operatività di un’azienda è fatta da processi e attività che richiedono prese in carico, passaggi di informazioni e controllo in grado di evitare errori e dimenticanze che impattano negativamente sul business.

Gestione dei processi

Arca GP è il modulo di Arca EVOLUTION che permette di strutturare, organizzare e monitorare tutti i processi e le attività aziendali attraverso flussi ben definiti e promemoria, anche in mobilità grazie alla struttura WEB .

SENZA Arca EVOLUTION   CON Arca EVOLUTION

Organizzazione delle attività aziendali ‘a vista’ o attraverso checklist cartacee: è stato fatto tutto e in tempo?

 

 

Elenco attività ‘da fare’ sempre disponibile e con relativi promemoria così che ognuno in azienda sappia cosa fare e quando senza correre il rischio di dimenticanze o azioni errate

 

Arca GP ottimizza e rende efficienti i processi aziendali. Arca GP è lo strumento indispensabile per:

Organizzare i processi in azienda
Tipicamente i processi interni extra contabili sono gestiti tramite email o utilizzando fogli di Excel. Con Arca GP ogni processo viene strutturato e definito all’interno del gestionale, preso in carico, monitorato, salvato per Cliente/Fornitore/Prospect.
Fidelizzare e mantenere i clienti
Arca GP consente una gestione delle attività che ruotano attorno al Cliente (commerciali, amministrative, reclami, assistenza, ecc.) centralizzata e condivisa con tutta l’azienda. Arca GP permette all’azienda di avere la visione completa delle relazioni con i propri partner di business.
Acquisire nuovi clienti
Arca GP permette di strutturare anche le attività ed i processi di marketing (DEM, telemarketing, recall, invio brochures, raccolta feedback). L’impiego di Arca GP aumenta la redemption delle campagne marketing e di qualsiasi iniziativa commerciale (evento, fiera o promo). Inoltre, potendo registrare anche la provenienza dei ‘leads’ più redditizi, la soluzione contribuisce al corretto indirizzamento delle azioni promozionali.
Aumentare le vendite
Arca GP permette di tracciare tutte le fasi di una trattativa di vendita, dal primo contatto con l’interessato, alla finalizzazione della trattativa. Anche in caso di esito negativo della trattativa, la soluzione permette di registrare le motivazioni di una mancata vendita, incrementando le azioni correttive e fornendo così una base per analizzare e costruire nuove strategie.
Incrementare le performance commerciali
Il tracciamento delle attività e del loro valore di vendita permette al responsabile commerciale/titolare di avere sempre sotto controllo le opportunità, di monitorare le performance dei collaboratori, di indirizzare e contribuire al successo di ogni azione commerciale.

Risorse

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