Gestionale Genya per commercialisti e aziende

Genya

Un nuovo modo di lavorare: condivisione e centralità del Cliente con un'interfaccia semplice e innovativa.

Più produttività con una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata, più velocità grazie ad una comprovata riduzione dei tempi nella condivisione di report e di documenti con colleghi e clienti. Più tempo da dedicare alla consulenza strategica.

Genya

Con la soluzione gestionale Genya di Wolters Kluwer gli strumenti di business intelligence e di collaboration sono perfettamente integrati alle classiche funzionalità legate all’adempimento.

Grazie agli strumenti d’importazione guidata tutti i dati contabili possono essere acquisiti ed automaticamente mappati dai gestionali, consentendo così all’utente di produrre risultati ancora più velocemente.
Più velocità anche nella comunicazione con i clienti grazie alla possibilità di accedere all’applicativo via web: più tempo dunque da dedicare alla consulenza strategica.

Vuoi leggere di più sull'evoluzione digitale dei Commercialisti? Visita il Blog e leggi gli articoli!

Conosci già Genya? Richiedi la versione prova gratuita per 30 giorni.

 

  • Velocità ed intuitività

    Elaborare un bilancio in 30 minuti in modo facile e intuitivo, senza fare ricorso alle istruzioni

  • Controllo

    Monitorare le performance di business dei clienti in tempo reale

  •  
  • Libertà

    Accedere all’applicazione gestionale da qualunque luogo e mediante qualsiasi dispositivo

  • Community

    Consente di entrare in contatto con altri professionisti e scambiare opinioni e pareri professionali

  •  

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!

Richiedi informazioni
 
 
Il futuro non è mai solo "accaduto", è stato "creato". L’accelerazione del cambiamento ci impone quindi una "renovatio", attuabile solo in squadra
Dr. Cesare Girello

Potrebbe interessarti anche...

 

Aumenta le funzionalità della soluzione grazie alle integrazioni con le altre nostre applicazioni:

La soluzione studiata appositamente per il commercialista, in grado di offrire una gamma di prodotti completa e all’avanguardia che gli consenta di svolgere al meglio il proprio lavoro

La soluzione pensata per migliorare l’operatività ed il colloquio con i clienti tramite uno strumento in grado di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente

Soluzioni editoriali in grado di soddisfare ogni vostra esigenza

Analizza i singoli cicli gestionali partendo dalle rilevazioni contabili per giungere poi alla destinazione di bilancio dei singoli conti utilizzati. Nella prima parte sono indicati i principi, le regole e i concetti base della contabilità, nel seguito gli aspetti contabili dell’attività corrente di un’impresa e i metodi e i processi necessari per la redazione del bilancio d’esercizio. Completa l’opera la parte destinata alla pubblicità e al controllo, al bilancio consolidato, ai bilanci dei settori speciali, quali ONLUS e cooperative e, infine, alle operazioni di natura straordinaria.
La nuova soluzione digitale che combina un'esperienza d'uso semplice e intuitiva con la completezza e l’autorevolezza dei contenuti IPSOA e il fisco.
L’inquadramento completo ed esaustivo dell’intera materia tributaria: dalle imposte sui redditi (IRPEF, IRES e IRAP) a quelle indirette (IVA, Registro, Bollo, successioni e donazioni, ipotecaria e catastale), dalle tasse e imposte locali (tra cui IMU, TASI, TARI), all’accertamento e riscossione, dal contenzioso alle sanzioni fino alle operazioni straordinarie.