Gestionale Genya per commercialisti e aziende

Genya

Un nuovo modo di lavorare: condivisione e centralità del Cliente con un'interfaccia semplice e innovativa.

Più produttività con una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata, più velocità grazie ad una comprovata riduzione dei tempi nella condivisione di report e di documenti con colleghi e clienti. Più tempo da dedicare alla consulenza strategica.

Genya

Con la soluzione gestionale Genya di Wolters Kluwer gli strumenti di business intelligence e di collaboration sono perfettamente integrati alle classiche funzionalità legate all’adempimento. Grazie agli strumenti d’importazione guidata tutti i dati contabili possono essere acquisiti ed automaticamente mappati dai gestionali, consentendo così all’utente di produrre risultati ancora più velocemente. Più velocità anche nella comunicazione con i clienti grazie alla possibilità di accedere all’applicativo via web: più tempo dunque da dedicare alla consulenza strategica.

  • Velocità ed intuitività

    Elaborare un bilancio in 30 minuti in modo facile e intuitivo, senza fare ricorso alle istruzioni

  • Controllo

    Monitorare le performance di business dei clienti in tempo reale

  •  
  • Libertà

    Accedere all’applicazione gestionale da qualunque luogo e mediante qualsiasi dispositivo

  • Community

    Consente di entrare in contatto con altri professionisti e scambiare opinioni e pareri professionali

  •  

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!

Richiedi informazioni
 
 
Siamo ambiziosi e vediamo la nostra crescita non soltanto a livello locale ma anche a livello nazionale. Genya è senza dubbio parte della nostra strategia di crescita
Giuseppe Fosso

Potrebbe interessarti anche...

 

Aumenta le funzionalità della soluzione grazie alle integrazioni con le altre nostre applicazioni:

La soluzione pensata per migliorare l’operatività ed il colloquio con i clienti tramite uno strumento in grado di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente

Soluzioni editoriali in grado di soddisfare ogni esigenza in tema di Bilancio

Analizza i singoli cicli gestionali partendo dalle rilevazioni contabili per giungere poi alla destinazione di bilancio dei singoli conti utilizzati. Nella prima parte sono indicati i principi, le regole e i concetti base della contabilità, nel seguito gli aspetti contabili dell’attività corrente di un’impresa e i metodi e i processi necessari per la redazione del bilancio d’esercizio. Completa l’opera la parte destinata alla pubblicità e al controllo, al bilancio consolidato, ai bilanci dei settori speciali, quali ONLUS e cooperative e, infine, alle operazioni di natura straordinaria.
L’inquadramento completo ed esaustivo dell’intera materia tributaria: dalle imposte sui redditi (IRPEF, IRES e IRAP) a quelle indirette (IVA, Registro, Bollo, successioni e donazioni, ipotecaria e catastale), dalle tasse e imposte locali (tra cui IMU, TASI, TARI), all’accertamento e riscossione, dal contenzioso alle sanzioni fino alle operazioni straordinarie.
La nuova soluzione digitale che combina un'esperienza d'uso semplice e intuitiva con la completezza e l’autorevolezza dei contenuti IPSOA e il fisco.