CRM

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Per qualificare, acquisire, fidelizzare e assistere.

La soluzione che permette di gestire efficacemente le azioni e le informazioni di clienti e potenziali clienti per tutto il loro ciclo di vita.

CRM

La tua esigenza
Avere informazioni sulle interazioni con clienti o potenziali (ad esempio interessi, prodotti acquistati e reclami) tracciate in maniera strutturata, per non vanificare l’efficacia delle azioni commerciali, di fidelizzazione e di assistenza.

 

La nostra soluzione
Arca EVOLUTION ti permette di registrare svariate informazioni relative a clienti e potenziali, così da favorire una più idonea attività di acquisizione (ad esempio tramite campagne di Direct Email Marketing).
Arca EVOLUTION permette anche di gestire il rapporto con i clienti «post-vendita» (assistenza tecnica e la gestione reclami) fornendo una serie di statistiche utili a migliorare i prodotti e servizi offerti.

 

Cosa ottieni
Un unico database centralizzato di informazioni su clienti e potenziali, per indirizzare in maniera efficace e puntuale le azioni commerciali e di fidelizzazione.
Statistiche e report utili a identificare le aree di miglioramento nel rapporto con i clienti.

 

Risorse

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