Webdesk condivisione documenti dipendenti

webdesk - Condivisione documenti dipendenti

Condividere con i dipendenti dell'azienda i documenti generati dalla procedura paghe e altra eventuale documentazione

Il servizio consente di condividere con i dipendenti di un'azienda i documenti generati dalla procedura paghe e altra eventuale documentazione. I documenti sono subito disponibili in un’area web consultabile dai dipendenti autorizzati.

webdesk - Condivisione documenti dipendenti

  • Riduzione dei costi

    QuantitĂ  di carta stampata ridotta e di quella che viene inviata e scambiata; i dipendenti possono accedere e consultare i loro documenti da qualsiasi luogo e momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna e ricezione

  • Risparmio di tempo

    Snellisce le procedure di gestione degli elaborati paghe evitando la stampa e la distribuzione in forma cartacea, con il relativo risparmio di tempo nel reperimento dei documenti

  •  
  • I documenti sempre disponibili

    Tutti i documenti sono disponibili e consultabili attraverso una connessione internet. Il dipendente ha la disponibilità dei suoi documenti per la lettura o la stampa in un’area a lui riservata. Il dipendente ha a sua disposizione un sistema di archiviazione sistematica di tutti i cedolini dei mesi precedenti

  • Fidelizzazione del cliente

    Il servizio di Documenti Dipendenti concorre ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti dello studio con conseguente fidelizzazione degli stessi

  •  

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!

Contattaci
 

Soluzione correlata

 

Completa le funzionalitĂ  del modulo con l'adozione della sua soluzione correlata:

Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicitĂ  di un clic