Webdesk condivisione documenti

webdesk - Condivisione documenti

Scambia i documenti con i clienti dello studio

Il servizio che consente di scambiare documenti con i clienti dello studio. I documenti elaborati dallo studio sono subito disponibili nell’area web consultabile dagli utenti autorizzati.

webdesk - Condivisione documenti

  • Fidelizzazione del cliente

    Attraverso il servizio di Condivisione Documenti concorre ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti dello studio con conseguente fidelizzazione degli stessi. I clienti non dovranno più recarsi in studio per ricevere i documenti cartacei in quanto questi sono subito disponibili e consultabili all’interno di webdesk

  • Riduzione dei costi

    Quantità di carta stampata ridotta e di quella che viene inviata e scambiata; i clienti possono accedere e consultare i loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna e ricezione.

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  • Lo studio è sempre aperto

    Il cliente non deve più recarsi in studio per ritirare la documentazione. Tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili 24/24 e 7/7 su webdesk.

  • Semplicità

    Gli elaborati prodotti con i gestionali Wolters Kluwer possono essere pubblicati automaticamente e resi disponibili ai clienti, ma si possono mettere a disposizione anche elaborati prodotti con strumenti di Office senza vincoli di formato (es: doc, xls, PDF, etc)

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