Software Player Phone per gestione aziende con centralini voip

Player Phone

Permette di gestire tutta l’attività telefonica che viene erogata ai clienti di un’azienda

Si rivolge alle aziende dotate di centralini VoIP che effettuano attività telefonica assidua e che vogliono integrare alla propria struttura una soluzione altamente efficiente, capace di tracciare tutte le fasi di contatto con i clienti

Player Phone

  • Riduzione dei tempi

    Le informazioni complete sul cliente sono disponibili già dal primo squillo evitando all’operatore l’attività di ricerca

  • Facilità di integrazione

    Integrazione semplice con qualsiasi call center o centralino aziendale VoIP

  •  
  • Efficienza

    Il cliente beneficia di un servizio più efficiente e tempestivo

  • Tracciabilità dell’esito della chiamata

    L’operatore potrà dare seguito alle attività che scaturiscono da una telefonata, tracciandone tutto il processo e gli esiti

  •  

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!

Contattaci
 

Potrebbe interessarti anche...

 

Aumenta le funzionalità della soluzione grazie alle integrazioni con le altre nostre applicazioni:

La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti e alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e...

La soluzione che aiuta l’azienda ad incrementare le opportunità di vendita, offrendo numerosi vantaggi. Un deposito dati unico da dove attingere tutte le informazioni riguardanti clienti e potenziali

Soluzione personalizzabile per la gestione ed il completo controllo dei processi di assistenza: si rivolge alle aziende che effettuano attività di assistenza clienti (assistenza SW, call center, Help Desk avanzati), manutenzioni su ticket e...