Software Player per la gestione dei processi di assistenza

Player Gestione Processi di Assistenza

Per gestire, tracciare e monitorare tutte le attivitĂ  delle aziende che prestano assistenza per prodotti o servizi

Soluzione personalizzabile per la gestione ed il completo controllo dei processi di assistenza: si rivolge alle aziende che effettuano attivitĂ  di assistenza clienti (assistenza SW, call center, Help Desk avanzati), manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate

Player Gestione Processi di Assistenza

  • Personalizzazione

    Tutto il processo è altamente personalizzabile attraverso la costruzione di una struttura perfettamente adeguata alle esigenze della singola azienda, consultabile integralmente via web

  • Conoscenza

    Permette di avere una perfetta conoscenza del parco clienti e del loro installato

  •  
  • Completezza

    Per l’assistenza a fotocopiatori, software, hardware (elettronica, elettromeccanica, sistemistica, impianti telefoni), macchinari, caldaie, ascensori, cancelli automatici, impianti d’allarme

  • Agenda integrata

    Per ticket, contratti di manutenzione, assegnazione appuntamenti nel calendario ed agenda dei tecnici, contratti a scalare (costi copia, monte ore), pre fatturazione

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