Software Player per la gestione delle informazioni

Player

Il marketing e le vendite

La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti e alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita

Player

Player è lo strumento di Customer Relationship Management adatto alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai clienti acquisiti, ai clienti potenziali ed alle attività realizzate per migliorare la qualità dei servizi di pre e post vendita. Partecipazione a fiere, gestione del processo di vendita, direct marketing, gestione delle non conformità, help desk sono solo alcuni esempi

  • Controllo e condivisione

    Informazioni sempre disponibili e condivise permettono di tenere costantemente sotto controllo lo stato di avanzamento dell’attività

  • Efficacia

    Riduzione degli errori dovuti alla mancanza di informazioni grazie ad analisi e statistiche sempre disponibili per valutare l’efficacia di una campagna

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  • Integrazione

    È integrato con molti applicativi software tra cui Microsoft Word, Excel ed Outlook: questo consente di salvaguardare e mantenere il know how aziendale esistente

  • Profilazione

    Consente di profilare e segmentare tutti i contatti registrati grazie all’impostazione di parametri che definiscono le caratteristiche di questi contatti

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Risorse

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Il combinato disposto di questi requisiti ci hanno convinto a scegliere Player, la soluzione Wolters Kluwer integrata con il gestionale amministrativo. L’integrazione nella piattaforma di un osservatorio permanente della concorrenza, un modulo di preventivazione semplificata, un registro dei reclami dei clienti, ci permette una gestione efficace, efficiente e tempestiva del cliente.
Francesco Trivoli

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