App timbrature: per il personale con più sedi di lavoro

APP Timbrature

Rileva le presenze del personale tramite smartphone, tablet, PC e sostituisci timbratori, marca tempi ed orologi

Si rivolge ad aziende che hanno TO CHECK dynamic con personale che si sposta su differenti sedi di lavoro anche durante la stessa giornata lavorativa

APP Timbrature

  • Semplicità

    Rilevare la presenza con semplicità: l’APP nasce per essere semplice ed intuitiva, in modo da rendere naturale l'operazione di timbratura e non farla diventare una complicazione.

  • Mobilità

    Sfruttare la potenzialità del dispositivo: l'APP sfrutta tutte le potenzialità del dispositivo mobile come la connettività e la geolocalizzazione

  •  

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!

Contattaci
 

Potrebbe interessarti anche...

 

Aumenta le funzionalità della soluzione grazie alle integrazioni con le altre nostre applicazioni:

La soluzione semplice, innovativa, completa e flessibile per la rilevazione presenze via web. La versatilità di questo software ne consente l’utilizzo in ogni realtà aziendale, pubblica e privata, per qualsiasi settore di appartenenza

La soluzione paghe integrata, semplice ed affidabile per l'amministrazione e gestione del personale. Ideale perché semplice e pronta all’uso, veloce e sempre aggiornata in automatico