2017, l'anno di Genya | Wolters Kluwer Italia - Tax & Accounting web site

2017, l'anno di Genya

[Estratto dell'intervista]

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia racconta le tappe fondamentali di Genya. 

-¬† Oltre alle necessit√† di trasformazione digitale, i professionisti italiani devono anche ripensare alla loro professione. √ą un pensiero che ha supportato lo sviluppo di Genya?
-  Assolutamente sì. La consapevolezza che oggi il mondo dei professionisti stia vivendo una profonda trasformazione è maturata da tempo e oggi non è solo nostra, ma di tutti i soggetti che fanno parte o interagiscono con queste realtà. 
Se oggi un professionista non è in grado di rivedere il proprio approccio spostandosi sulle attività a maggior valore per i propri Clienti finali, quelle di tipo consulenziale, difficilmente vedrà nei prossimi anni una crescita significativa del suo business.

Genya, un progetto digitale rivoluzionario.

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia si è interrogata sulla Digital Transformation che coinvolge il lavoro dei professionisti e i processi tipici della loro attività.
Oltre a garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, il professionista del futuro dovrà essere un vero consulente strategico per i suoi Clienti, per la loro crescita ed espansione.

Scarica il PDF e leggi l'intervista completa di Digital Voice.

 

Testata rassegna: 
Digital Voice
Data rassegna: 
22 Dicembre 2017
Allegati alla rassegna: